Complessivamente si snodano 250 km di sentieri in tutta la zona che circonda San Vigilio di Marebbe ed è proprio questo che rende il territorio il bikespot per eccellenza delle Dolomiti. Volete fare una gita fino al rifugio Pederü nel mondo magico e incantato intorno alla malga Fanes o preferite fare il giro del parco naturale in sella alla bici? Una vacanza nel nostro Alpine Chalet Sauter riuscirà a soddisfare tutti, dai principianti ai professionisti.
A seconda della vostra condizioni e delle preferenze, potrete scoprire le foreste fitte di abeti rossi che circondano San Vigilio, oppure affrontare un percorso impegnativo con salite ripide. Il vostro compagno inseparabile di ogni gita: il panorama mozzafiato sulle Dolomiti, con le cime che si stagliano nel cielo. Decisamente meno faticoso, ma sempre bellissimo, è il percorso in sella a una bicicletta elettrica, che potete noleggiare in loco.
San Vigilio è anche una tappa della Transalp Challenge, nella quale 250 squadre composte da due persone pedalano partendo dalla Germania fino a Riva del Garda, sul Lago di Garda, passando per le Alpi.

Alla scoperta del territorio...in sella alla mountain-bike!
By Alpine Chalet Sauter
